Simplemente Lilian...

Simplemente Lilian...
Admirando la poesía siempre

sábado, 10 de septiembre de 2011

Sogno Effimero



In un giorno mentre oggi siete arrivato interrompen do i miei
silencios e senza chiedere il permesso siete rimasto abitare qui nella
mia anima e li avete osati detti a me; ora sono la vostra casa.

Ma come tutte le cose nella mia vita improvvisam ente senza conoscerla che
avete lasciato, sempre senza vedere la vostra faccia, singole parole
vuote nel mio cuore I di piú ha desiderato pensare che vostro amaste
a me.


In un giorno come oggi....
Ho desiderato dimenticare il senso
tutti i miei declini, vainly esso provo a seppellire quei dusks
solitari, per abbassarsi che tenda di goccia di vecchie e scene hurt.

Nel giorno come oggi....
figura assente su un panno di tela ricamato
é che cosa ho, i punti distanti che si sono transformat i in me storia
ed in questo un amore che il exitiendo deve morire chiuso in su nella
mia memoria.

In un giorno poiché oggi mi sono creduto la cosa
incredibile, lo afferra alla cosa impossibile; in un giorno mentre
oggi prova ad essere felice ed a volte non puó. In un giorno poiché
oggi leggo i vostri verses mentre del cielo grigio, esso piove, piove. 

Lilian E. De Marco

No hay comentarios:

Publicar un comentario